Segni Grafici Firma il nuovo tour “Strade Stellate” di Alfa Romeo

13 LuglioBranding, Allestimenti, Print, Expo, Sign

Sei weekend da ora e fino a settembre nelle più belle ville del ‘700 di tutta la nostra penisola per gustare le diverse specialità culinarie e per scoprire tutta la nuova gamma Alfa Romeo.

Ingrandisci

Anche questa volta il team Segni Grafici è presente in questo ambizioso progetto grazie alla partnership con l’agenzia di comunicazione milanese Media Events.
Un progetto che da subito ha stimolato la nostra creatività per l’ideazione della linea di abbigliamento a marchio Alfa Romeo per i Drivers che condurranno gli ospiti nel test drive sui vari modelli di autovetture. Per il Tour abbiamo progettato e realizzato il desk di accoglienza con linee moderne ed essenziali ma di forte impatto con il marchio Alfa Romeo multimaterico luminoso a rilievo sul fronte dello stesso.

Ingrandisci

Abbiamo previsto poi un segno identificativo per tutta la flotta delle vetture impiegate nel Tour composto dai due marchi sulle fiancate di ciascuna realizzati in adesivo prespaziato cromato che ha dato un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ingrandisci

Noi di Segni Grafici siamo orgogliosi di aver contribuito e lasciato il “segno” a questo nuovo Tour che rappresenta un mix di gusto e bellezza, sullo sfondo di paesaggi da sogno, per raccontare in modo unico i valori di Alfa Romeo, simbolo di eccellenza e qualità del vero made in Italy.