Bimbiamo: l’amore per i bambini porta buoni frutti.

19 LuglioAdv, Design, Branding, Allestimenti, Sign, Social

“Vale la pena che un bambino impari piangendo quello che può imparare ridendo?”.
Abbiamo lanciato così la nuova apertura dell’asilo nido #Bimbiamo, con una citazione del famoso Gianni Rodari in grado di esprimere al meglio l’anima di questa nuova struttura ideata e allestita su misura per bambini.
L’infanzia è da sempre un momento magico. Giocare è all’ordine del giorno e spesso i bambini volano sulle ali della fantasia dando libero sfogo alla loro immaginazione! D'altronde sappiamo bene che loro sono i “creativi per eccellenza”!

Ingrandisci

Il nostro lavoro è iniziato con la creazione del logo, colorato e dinamico che richiama la vivacità dei bambini. Siamo andati avanti con la progettazione del coordinato grafico e l’ideazione della campagna pubblicitaria della nuova apertura, la realizzazione e l’installazione dell’insegna e di tutti gli allestimenti all’interno della struttura.

Ingrandisci

Il lancio dell’attività #Bimbiamo oltre a seguire i canali dei media tradizionali mediante affissioni, volantinaggio, inserzioni pubblicitarie, maxi affissioni, è stato veicolato anche sul social Facebook con la creazione della pagina ufficiale #Bimbiamo, e la pubblicazione di post mirati alla diffusione di tutte le informazioni e i servizi offerti dalla struttura.
L’aggiornamento costante della pagina che il nostro Team porta avanti, permette anche di conoscere e scoprire tutte le divertenti e stimolanti attività svolte dai più piccoli.

Ingrandisci

Anche questa volta abbiamo lasciato il nostro segno…a colori.