La Torre del Tempo B&B

28 GiugnoWeb

Tic tac, tic tac… sappiamo tutti quanto è difficile trovare il tempo per una vacanza, ma quando finalmente arriva il momento, ci piace viverla nei migliori dei modi e con tutti i confort.
Da qualche giorno a Turi, è stato inaugurato un nuovo ed elegante b&b chiamato “La Torre del tempo”, un palazzo storico ristrutturato pronto ad accogliere i turisti e chi desidera un piccolo momento di relax. E noi di Segni Grafici, ci siamo occupati dell’intero progetto grafico.
Iniziamo dalla scelta del nome. La prima cosa da sapere è che a pochi passi dal b&b si innalza la famosa Torre dell'orologio di Turi, risalente al 1897 e divenuta nel tempo uno dei simboli rappresentativi del paese. Non è un caso, infatti che il logo del “La Torre del Tempo” riprende la torre dell’orologio stilizzata!

Ingrandisci

La brand identity del b&b ruota attorno al tema del tempo. Le quattro stanze del b&b infatti, prendono il nome di diverse tipologie di orologio: la clessidra, il cucù, la meridiana e il pendolo.
Per scoprire tutte le stanze, ti invitiamo a visitare il sito web responsive del b&b www.latorredeltempo.it e seguire la pagina Facebook omonima.
E anche questa volta abbiamo lasciato il segno! Buone vacanze e buon relax!